lunedì 27 febbraio 2012

Si Saldi chi può! - Fashion Haul

I saldi sono finiti, ma nonostante molti negozi abbiano già incominciato ad esporre le nuove collezioni, in questi giorni ho trovato molte cose a mio parere deliziose da sfoggiare questa primavera. Ho puntato molto sul traforato, sul pizzo, sulle trasparenze, sui colori accesi. Spero che la mia sessione di acquisti vi piaccia!

Maglia corallo oversize 8,90 EURO

Maglia gialla traforata 6,90 euro

Maglia a strisce Pimkie 5,90 euro

Gilet bianco di pizzo 4,90 euro

Maglia avorio e pizzata sul dietro 3,00 euro

Maglia oversize rosa antico TEZENIS 9,90 euro

Maglia forata blu scuro 8,90 euro

Stivali bassi color tortora 10,00 euro

Maglia Pimkie con maniche a sbuffo 6,90 euro

Maglia traforata azzurra 6,90 euro

Abitino rosa e bianco 6,90 euro

Bershka maglia oversize blu 7,99 euro

Bershka maglia oversize bianca 7,99 euro

Terranova cardigan beige in cotone 5,99 euro

Top azzurro chiaro Tezenis 9,90 euro

Collana con ciondoli Pimkie 6,45 euro

Pashmina USA 4,90 euro
Spero che i miei acquisti vi abbiano dato ispirazioni per i vostri, un bacione e a prestissimo!

Nessun commento:

Posta un commento