lunedì 17 settembre 2012

L'ORA DI GINNASTICA - cosa indossare per essere alla moda

Con il 63% dei voti, questo è il post-rubrica che ha vinto il sondaggio della settimana scorsa ^^
Inizio col dire che, durante l'ora di educazione fisica, è fondamentale stare comodi. Ciò significa che si eliminano gli accessori come collane, bracciali e quant'altro, restando spoglie. Come fare? Puntate sui colori! Basta bianco, nero e grigio, i colori sono un metodo efficacissimo per avere un look fresco e solare anche quando si corre. E soprattutto, è un modo per farvi notare, sia dagli altri sia dal ragazzo che magari vi piace ;)
Guardate come un look può cambiare solamente dalla scelta dei colori: 


Questo è un esempio semplicissimo ma efficace: ho utilizzato gli stessi capi per entrambe le opzioni: canottiera, felpa, tuta e scarpe da ginnastica. Oltre al colore, si può valorizzare il look accostandoci una bella acconciatura semplice, che può essere, un "messy bun", una coda alta/mezzacoda, delle trecce, oppure i capelli possono essere lasciati sciolti ma tenuti bene tramite una fascia (anche questa può essere colorata oppure fiorata-stampata). Qui di seguito vi propongo 12 look abbinati ognuno ad un'acconciatura che potete fare in 2 minuti. 




Come potete vedere un semplice orologio può sostituire un bracciale ed essere un accessorio valido per il look sportivo =) Ricordate di giocare con gli stili, a volte indossate pantaloni fino al ginocchio, felpe simpatiche, scarpe colorate.

  Vi aspetto al prossimo sondaggio, votate al lato destro del Blog! 

2 commenti:

  1. davvero bello soprattutto le acconciature...fantastiche da qundo ho visto qst sito mi vesto meglio grz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego, è un piacere per me essere di aiuto =)

      Elimina