sabato 29 dicembre 2012

Face of The Day 24-25-26 Dicembre

Ciao Ragazze!
Volevo farvi vedere i miei look, se cosi si possono chiamare, per questi giorni di festa.
Premetto che io ho passato i giorni del 24,25 e 26 con familiari, amici e parenti vari, una cosa molto molto tranquilla. A Capodanno invece vedrete!!! XD
Quindi non aspettatevi chissà cosa, spero comunque che vi faccia piacere =)

VIGILIA - CENA CON PARENTI - Look acqua e sapone


Ho scelto di essere molto naturale e tranquilla, non è necessario per me mettersi in tiro per i parenti XD dunque ho deciso solamente di creare una base omogenea con contouring e di applicare tanto tanto mascara, proprio come nella mia MASCARA ROUTINE che ho postato recentemente. Capelli mossi, maglione aderente con scollo a V, jeans skinny stretti e scarpe da ginnastica, abbinate al cappellino di lana =)

Per la base: fondotinta Essence Pure Skin
                  cipria pure skin 
                  correttore Kiko Full coverage 01
                  Terra Sun Club Essence
                  Blush Essence 30 
                  Mascara max. definition + extreme
                  Kit sopracciglia Essence







GIORNO DI NATALE - PRANZO CON FIDANZATO ED AMICI




 Per Natale anche qui ho deciso di essere piuttosto semplice, con uno smokey azzurro e blu, una buona base, niente contouring e labbra nude. Per quanto riguarda l'outift, ho scelto invece una canottiera bianca, maglia di pizzo sopra, e sopra ancora un cardigan molto largo di lana con manica a 3/4. Jeans chiari e stivali marroni =)

Per gli occhi: base ombretto Essence
                   Ombretto azzurro Beauty UK
                   Ombretto Blu Kiko n29
                   Matita nera Essence
                   Mascara Avon Supershock

Per le labbra: Lipstick pencil KIKO n09





 I capelli ho scelto di farli mossi con l'aiuto del ferro, ma in modo molto leggero e non troppo definito



SANTO STEFANO: CON IL FIDANZATO =)


Nella giornata del 26, ho semplicemente lavato i capelli e asciugati al naturale, facendo però la frangia mossa con il ferro, per un tocco diverso dal solito. Ho indossato una maglia semplice oversize color cipria, sciarpona di lana grigia, jeans scuri e stivali grigi =) Il trucco è praticamente identico a quello del 24 ^^

E ora come al solito, un salutone da Brio!!


6 commenti:

  1. ciao ;D bellissimo blog ! mi sono appena iscritta;D
    se ti va puoi passare dal mio ti lascio il link
    http://reviews--of--cosmetics.blogspot.it/
    ciauu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille per i complimenti! ^^ Passo volentieri nel tuo Blog! Un bacio!

      Elimina
  2. Che bel look per l'uscita col fidanzato ! Che carino il tuo cane!!Tenero!!! Mi sono appena iscritta al tuo blog e se ti va mi piacerebbe passassi sul mio così magari ci seguiamo a vicenda.Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto Elisa! Grazie per tutti i complimenti ^^ Passo subito nel tuo blog! =)

      Elimina