martedì 12 marzo 2013

Haul - Acquisti Modaioli

Ciao Ragazze!! Scusate la lunga assenza, ma fra febbre e impegni vari non ho potuto aggiornare il Blog :/ Ora però sono qui e come nuovo post voglio condividere con voi gli acquisti di stamattina, di cui vado molto fiera =)
Per prima cosa ho preso queste due gonne: erano sul manichino e appena le ho viste ho pensato che fossero perfette per la primavera. Il modello è lo stesso, e ne ho presa una bianca per abbinarla con tutto, e una blu elettrico, colore che ultimamente sto amando alla follia! Sono a vita alta, elasticizzate e con tutte piegoline orizzontali (che nella foto sono un pò piegate, ma devo stirarle ben bene!) Ognuna veniva 5,90€ e per quel prezzo non potevo certo lasciarle li!



Poi nel negozio affianco sono stata attirata dal prezzo di alcune tute. Non ho molte tute e ho pensato di prenderne una in vista della primavera. Mi sono buttata sul colore, e cosi ho preso questa, di un color prugna, che vira sul rosa. E' sfilacciata sull'orlo, ma credo toglierò quest'effetto, mi da l'idea di consumato...e poi come unico particolare ha una scritta laterale color panna.
All'inizio costava 9 euro, ma alla cassa mi hanno fatto notare che era scucito nella parte del sedere. Cosi me la sono aggiudicata per soli 5 euro. La fortuna di essere sarta!XD


Ed infine il pezzo forte, l'acquisto non programmato ma di cui vado più fiera! Sono delle scarpe da ginnastica stile "sneakers" di questo color petrolio accesissimo (nella foto è leggermente più tenue il colore), e con tutte queste borchiette e dettagli dorati, che rendono la scarpa molto più particolare ed abbinabile ad accessori dello stesso metallo. Anche queste le ho immaginate per la primavera, c'erano anche bianche, nere e beige ma non ho avuto dubbi e ho scelto loro. Costavano 19,90€ e sono meravigliose!! Le ho prese in un negozietto della mia citta che si chiama "Inusual", ma potete trovarle un pò dappertutto!

Gli acquisti sono finiti, ho preso poche cose ma buone, come mio solito!! Un benvenuto gigantesco alle nuove iscritte, e un bacio a tutte voi! ^^

11 commenti:

  1. Le scarpe sono bellissime!! Me ne sono innamorata! :) e anche le gonne sono davvero carine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sia le gonne che le scarpe le trovi in moltissimi negozi, per fortuna low costXD un bacio! :)

      Elimina
  2. Le scarpe sono meravigliose! Adoro follemente le borchie di tutti i generi! Sono proprio curiosa di vedere come le abbini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pam! Ho già in mente qualche look, anche se primaverile! Però nonostante il tempo fuori, scatterò delle foto in casa per darvi delle idee! Un bacio! ^^

      Elimina
  3. Bellissimi acquisti mi piacciono tantissimo quelle gonne :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che apprezzi i miei acquisti! Quando il tempo permetterà farò degli abbinamenti con quelle! :)

      Elimina
  4. Ciao Cristina! Son sempre io che ho bisogno di un tuo consiglio eheh :D Tra due settimane festeggio 18 anni e alla festa vorrei indossare un abito lungo, elegante ma semplice (non amo tanto essere al centro dell'attenzione, pero' voglio comunque essere elegante e super femminile). Il "problema" è che ho un fisico a rettangolo( ho guardato il post che hai scritto sulle varie tipologie di fisico e mi è stato molto utile!) e non so su quali modelli indirizzarmi.. ne ho provati alcuni ma indossati mi rendono ancora più "senza forma", non mi sta bene niente.. Potresti aiutarmi per favore?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura!! Potresti scrivermi in privato? Vorrei farti un paio di domande per consigliarti al meglio qualche modello adatto a te! =)

      Elimina
  5. Ciao bella, cono approdata sul tuo blog seguendo, un'altra blogger.. a volte è impressionante come si salta da una parte all'altra cercando qualcosa. Il tuo blog mi piace molto, mi sono appena iscritta, se ti va di ricambiare io ho iniziato da poco..ciao!!!
    ps: hai un viso bellllllissimo sembri una bambolina di porcellana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie infinite per i complimenti, anche da parte mia credo sia incredibile come si scoprano ragazze gentili come te disposte a seguirmi! :) Vado subito a visitare il tuo Blog! Grazie ancora! ^^

      Elimina
  6. le scarpe sono fantastiche !!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina