Inizio col dire che, durante l'ora di educazione fisica, è fondamentale stare comodi. Ciò significa che si eliminano gli accessori come collane, bracciali e quant'altro, restando spoglie. Come fare? Puntate sui colori! Basta bianco, nero e grigio, i colori sono un metodo efficacissimo per avere un look fresco e solare anche quando si corre. E soprattutto, è un modo per farvi notare, sia dagli altri sia dal ragazzo che magari vi piace ;)
Guardate come un look può cambiare solamente dalla scelta dei colori:
Questo è un esempio semplicissimo ma efficace: ho utilizzato gli stessi capi per entrambe le opzioni: canottiera, felpa, tuta e scarpe da ginnastica. Oltre al colore, si può valorizzare il look accostandoci una bella acconciatura semplice, che può essere, un "messy bun", una coda alta/mezzacoda, delle trecce, oppure i capelli possono essere lasciati sciolti ma tenuti bene tramite una fascia (anche questa può essere colorata oppure fiorata-stampata). Qui di seguito vi propongo 12 look abbinati ognuno ad un'acconciatura che potete fare in 2 minuti.
Come potete vedere un semplice orologio può sostituire un bracciale ed essere un accessorio valido per il look sportivo =) Ricordate di giocare con gli stili, a volte indossate pantaloni fino al ginocchio, felpe simpatiche, scarpe colorate.
Vi aspetto al prossimo sondaggio, votate al lato destro del Blog!
davvero bello soprattutto le acconciature...fantastiche da qundo ho visto qst sito mi vesto meglio grz
RispondiEliminaPrego, è un piacere per me essere di aiuto =)
Elimina