Stamattina sono andata al centro commerciale Parco Leonardo di Fiumicino, perchè mi servivano due shorts di jeans che sostituissero quelli ormai vecchi e strausati, e una camicia leggera simile al jeans. Quando faccio shopping di solito mi scrivo su un foglietto cosa mi serve, aiutandomi il giorno prima andando sui siti online di negozi come Bershka, Pimkie ecc e guardare i vari prezzi e dove conviene di più. Oggi mi sono diretta da Terranova ed ho trovato quello che cercavo. Vi mostro prima l'outfit di oggi (super comodo) e poi gli acquisti =)
Come scarpe invece ho scelto le simil Ash grigie, e come jeans i soliti strappati con le borchiette :) Guest Star, il mio Brio!
COSA INDOSSO:
Felpina Grigia - Original Marines
Maglietta - Pimkie
Jeans - No Regress
Scarpe - avute con "Svuoto l'Armadio"
Orologio - Renato Balestra
Occhiali - negozio cinese :)
Come vedete è sportivo e comodo, ma allo stesso tempo è carino grazie alla maglietta particolare :) Ed ora vi mostro il mio bottino da Terranova:
Sono degli shorts che hanno due particolarita: la prima che è molto evidente, sono le piccole borchiette piatte applicate su un lato della tasca, mentre l'altra è il colore: hanno un effetto degradé, sono infatti più scuri sopra e più chiari fino all'orlo tutto sfilacciato. Li ho presi a 25,99 euro.
Questi invece sono più classici, sono di un color jeans medio, hanno il risvoltino sull'orlo e, anche se non si vede in foto, hanno sia il filo delle cuciture (potete vederle vicino all'etichetta), sia la fodera delle tasche interne rosa. Questi erano gli ultimi e li ho presi a 19.99 euro.
Infine ho preso questa giacchetta molto leggera in simil jeans. Ero passata, prima di andare da Terranova, da Camaieu, dove però ho trovato solo veri e propri giacchetti di jeans che costavano anche fino a 35 euro. Io invece cercavo proprio qualcosa di leggero, da poter utilizzare sia in primavera sopra a qualche canottiera o maglietta sia in autunno, con un maglioncino sopra. Io poi amo le maglie a cui posso fare il risvolto alle maniche!
Da Terranova ho trovato quella che vedete qui a fianco: è stato mio padre ad indicarmela, io non l'avevo ancora vistaXD E' molto leggera, morbida e fresca, è semplicissima senza decorazioni, proprio come la cercavo io, e con due taschine per nulla ingombranti. Ho scoperto a casa che, risvoltando le maniche. si possono fermare con il classico laccetto e bottoncino. E' costata 25,99 euro. Non volevo spendere molto, però quando si trova quel capo proprio come lo si immaginava, non si può resistere!
Spero di avervi dato qualche idea utile per i prossimi acquisti! Devo dire che i negozi low cost, stanno diventando sempre meno "low", soprattutto Bershka e Pimkie hanno aumentato i prezzi....anche se di poco, caro ci costa alle nostre tasche >.< ! Qual'è invece il capo che vi manca nell'armadio e che volete assolutamente comprare??