domenica 28 ottobre 2012

Face of the Day + mini haul 28.10.2012


Ciao ragazze! Oggi ho fatto un salto al centro commerciale in centro per prendere delle ciabattine imbottite (sono una freddolosa assurda), e con l'occasione sono andata nel negozietto cinese per vedere se c'era qualcosa di interessante. Prima vi mostro il trucco (semplicissimo):

VISO: 
                                Fondotinta idratante Pure Skin anti Spot Essence 01
                                                Cipria Pure Skin Essence 01
                                              Blush Silky Touch Essence 30
  
                                                             OCCHI: 
                                            Base occhi I Love Stage, Essence
                                    Ombretto bianco dal quod "to die for", Essence
                                              Matita Long Lasting nera, Essence
                                                Mascara Colossal , Maybelline
                                                 Kit per sopracciglia Essence

                                                           LABBRA: 
                     Rossetto Avon moisture seduction "Red Kiss" (picchiettato leggermente)

                                                  °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Ho poi preso due cosine che hanno attirato la mia attenzione: 

Ci ho pensato un pò su prima di prenderla, ma poi ho pensato che nel mio guardaroba non avevo ancora una maglia di questo tipo e colore, cosi mi sono convinta =) si tratta di una maglia molto larga (difatti la stringerò un pò) sui fianchi, con le maniche a pipistrello che vanno a stringersi dal gomito fino alla fine. E' più lunga sulla parte posteriore;E' un color taupe, di un tessuto bucherellato che non si nota, che la rende però un pò trasparente ma a mio parere molto carina, naturalmente con una maglia o canotta sotto. In più era inclusa una collana color oro molto particolare, che non possedevo ancora =). Euro 13,00



Come seconda e ultima cosa oltre alla ciabattine, ho preso questo cardigan di simil lana, a lavorazione piuttosto grossa, molto molto particolare, perchè ha le maniche a pipistrello e a 3/4. Quest'ultimo dettaglio mi lasciava perplessa, perchè non capisco perchè si debba avere una cosa calda ma non totalmente coprenteXD L'ho preso comunque, perchè ho intenzione di indossarlo con dei guanti fingerless lunghi fino al gomito magari diun colore scuro o neutro, in modo da creare un effetto diverso dal solito. Anche questo dovrò un pò stringerlo, è davvero eccessivo per me, anche se ancora sono indecisa se tenerlo cosi per uno stile casual e comodo, oppure stringerlo per proporzionarlo meglio al mio fisico... Ha lo scollo a V molto profondo, e che dire, lo adoro! Euro 14,00
E questo è tutto =) Un bacione e buona domenica!!

Nessun commento:

Posta un commento