mercoledì 24 ottobre 2012

Una settimana di outfit - 15/21-10-2012

Ciao ragazze!Ho pensato aduna nuova "rubrica" per voi, per prendere spunto o copiare idee per vari look. Dato che non ho avuto il pc, e dato che sono solita prepararmi ciò che indosso il giorno prima, facendo una sorta di "prova", ho scattato delle foto agli outfit che poi ho effettivamente indossato durante la settimana. Ne vedrete 8: c'è anche il sabato sera, dove ho dovuto cambiarmi =) Secondo me è molto utile anche per trovare degli spunti semplicemente con le cose che abbiamo, senza bisogno di spendere chissà quanto =) Fatemi sapere se l'idea vi piace!

LUNEDI
semplice giornata lavorativa
MAGLIA A V LUNGA: Terranova, 12,90 euro
CANOTTA BEIGE: cinesi, 2 euro
SKINNY BEIGE CHIARI: Bershka, 29,90 euro
SCARPE: nike
SCIARPA: Oviesse - reparto bambiniXD
COLLANA:Oviesse, 9,90 euro (non ho resistito)
ORECCHINI: bancarella, 1 euro

MARTEDI
uscita col mio amore mattina-pomeriggio
MAGLIETTA BIANCA: Bershka, 7,99 euro
CARDIGAN: Oviesse, 12,90 euro
SKINNY SCURI: NoRregress
SCIARPA: regalo
STIVALI: Scarpe&scarpe
COLLANA: Pimkie, 4,95 euro

MERCOLEDI
passeggiata al pontile
CANOTTA A BODY A RIGHE: Bershka
CARDIGAN: Terranova, 14,90 euro
SKINNY STRAPPATI: NoRegress, 29,90 euro
SCARPE: nike
PASHMINA USA: negozio www.girl
OROLOGIO: regalo
[ho indossato anche una borsa capiente blu]


GIOVEDI
uscita con le amiche + aperitivo
MAGLIA AZZURRA: Pimkie, 8,90 euro
GIACCA BIANCA SAGOMATA: Motivi (include i pantaloni, ma ho voluto sdrammatizzare con degli skinny per un look casual-chic)
SKINNY: NoRegress
BALLERINE: bancarella
BANGLE: Oviesse
COLLANA: Pimkie, 8,90 euro

VENERDI
shopping in centro
MAGLIA LUNGA: negozio www.girl
GILET: Bershka, 12,90 euro
SkINNY: NoRegress
BALLERINE E STIVALI: Scarpe&scarpe (ero indecisa XD)
[alla fine ho scelto le ballerine]

SABATO 
giornata tranquilla + cena romantica
MAGLIA MARRONE LUNGA: Terranova
CAMICIA: Mara Camicie, 40 euro (ho risvoltato le maniche)
SKINNY: NoRegress
STIVALI: regalo
COLLANA: Oviesse

per il passaggio al look da sera (occasione cena romantica), ho scelto di lasciare intatti camicia e skinny, e rendere l'outfit più elegante scegliendo una giacca nera molto sagomata e dei tacchi colorati per sdrammatizzare.

LOOK DA SERA
GIACCA: bancarelle, ebbene si! ma è davvero fatta bene, 20 euro
CANOTTIERINA NERA LUNGA: Motivi
TACCHI: scambio via internet
[ho poi indossato una mini borsetta a bauletto nera e 2 punti luce come orecchini]

DOMENICA
pranzo fidanzato-famiglia
CARDIGAN: Terranova, 5 euro
MAGLIA IN LANETTA FIORATA: Oviesse
SKINNY: NoRegress (eh si, li indosso spessissimo! ^^)
STIVALI: regalo
CAPPELLINO: Oviesse
BANGLE: Oviesse

5 commenti: