martedì 30 aprile 2013

Outfit of the Day + Acquistini da Terranova

Ciao Ragazze!
Stamattina sono andata al centro commerciale Parco Leonardo di Fiumicino, perchè mi servivano due shorts di jeans che sostituissero quelli ormai vecchi e strausati, e una camicia leggera simile al jeans. Quando faccio shopping di solito mi scrivo su un foglietto cosa mi serve, aiutandomi il giorno prima andando sui siti online di negozi come Bershka, Pimkie ecc e guardare i vari prezzi e dove conviene di più. Oggi mi sono diretta da Terranova ed ho trovato quello che cercavo. Vi mostro prima l'outfit di oggi (super comodo) e poi gli acquisti =)
Come scarpe invece ho scelto le simil Ash grigie, e come jeans i soliti strappati con le borchiette :) Guest Star, il mio Brio!

COSA INDOSSO:

Felpina Grigia - Original Marines
Maglietta - Pimkie
Jeans - No Regress
Scarpe - avute con "Svuoto l'Armadio"
Orologio - Renato Balestra
Occhiali - negozio cinese :)

Come vedete è sportivo e comodo, ma allo stesso tempo è carino grazie alla maglietta particolare :) Ed ora vi mostro il mio bottino da Terranova:
Sono degli shorts che hanno due particolarita: la prima che è molto evidente, sono le piccole borchiette piatte applicate su un lato della tasca, mentre l'altra è il colore: hanno un effetto degradé, sono infatti più scuri sopra e più chiari fino all'orlo tutto sfilacciato. Li ho presi a 25,99 euro.

Questi invece sono più classici, sono di un color jeans medio, hanno il risvoltino sull'orlo e, anche se non si vede in foto, hanno sia il filo delle cuciture (potete vederle vicino all'etichetta), sia la fodera delle tasche interne rosa. Questi erano gli ultimi e li ho presi a 19.99 euro.

Infine ho preso questa giacchetta molto leggera in simil jeans. Ero passata, prima di andare da Terranova, da Camaieu, dove però ho trovato solo veri e propri giacchetti di jeans che costavano anche fino a 35 euro. Io invece cercavo proprio qualcosa di leggero, da poter utilizzare sia in primavera sopra a qualche canottiera o maglietta sia in autunno, con un maglioncino sopra. Io poi amo le maglie a cui posso fare il risvolto alle maniche!

Da Terranova ho trovato quella che vedete qui a fianco: è stato mio padre ad indicarmela, io non l'avevo ancora vistaXD E' molto leggera, morbida e fresca, è semplicissima senza decorazioni, proprio come la cercavo io, e con due taschine per nulla ingombranti. Ho scoperto a casa che, risvoltando le maniche. si possono fermare con il classico laccetto e bottoncino. E' costata 25,99 euro. Non volevo spendere molto, però quando si trova quel capo proprio come lo si immaginava, non si può resistere!

Spero di avervi dato qualche idea utile per i prossimi acquisti! Devo dire che i negozi low cost, stanno diventando sempre meno "low", soprattutto Bershka e Pimkie hanno aumentato i prezzi....anche se di poco, caro ci costa alle nostre tasche >.< ! Qual'è invece il capo che vi manca nell'armadio e che volete assolutamente comprare??

16 commenti:

  1. Bellissimi acquisti :D
    Anche io devo comprarmi qualche shorts xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) Ti consiglio Terranova che ha più di una decina di modelli, sia di jeans che colorati :) Anche Bershka e Tally Wejil hanno molta scelta, ma costano di più >.<

      Elimina
    2. Grazie mille :D
      Notare il cane nella foto xD è stratenero ^-^

      Elimina
  2. davvero carini gli acquisti .La settimana prossima farò un giretto da H&M per prendere un pò di shorts dato che mi mancano ( sono strausati quelli dell' anno scorso ) ! E già che ci sono inizierò a vedere qualche costume ... l' estate si avvicina ! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che H&M abbia dei prezzi accessibili! Anche io sto cercando qualche costume, magari a fascia, devo cercare e cercare, altrimenti dovrò utilizzare quelli della scorsa stagione XD

      Elimina
  3. L'ultima camicia è davvero molto carina! Mi piace un sacco, peccato che terranova dalle mie parti non si trovi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace che non ci sia, però puoi acquistare online a quanto so :)

      Elimina
  4. Mi manca proprio una camicia di jeans, e non è che non la trovo (l'ho vista da Bershka, Stradivarius, H&M, Pull&Bear..) ma è che è un po' cara, e mia mamma mi proibisce di prenderla se costa più di 15 euro :/ Ovviamente a così poco non la trovo, e rimarrà un acquisto mai fatto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti i prezzi sono abbastanza alti per certi capi...prova a guardare nei negozietti cinesi o nelle bancarelle, a 15 euro una camicia la trovi di sicuro :)

      Elimina
  5. io sono stata di recente da pimkie e c'erano degli shorts stupendi e particolarissimi (a pois, degradè, borchiati) a 22 euro circa! e c'erano anche le camicette leggere di jeans a meno di 25euro! Nel caso dovessi fare altri acquisti pensaci!;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Oggi non ci sono proprio passata, sul loro sito ne avevano di belli ma cari..ci farò un salto nelle prossime settimane, tanto ora che fa caldo gli shorts li terranno esposti tutta la stagione! Grazie per l'avviso! ^

      Elimina
  6. ciao ti ho appena scoperta grazie a Kreattiva...ti seguo..:) se ti va passa da me..baciii..:)
    http://missbutterflymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta nel mio Blog! Passo subito a dare un'occhiata al tuo! :)

      Elimina
  7. Ciao Cristina, ogni volta che torno a leggere i nuovi post mi piace sempre di più il tuo blog! Bello il primo paio di shorts, il colore è strafigo...Vorrei chiederti una cosa, anch'io trovo interessante l'iniziativa di Svuoto l'armadio e vorrei aderire, ma non ho un blog personale...Secondo te come faccio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jojo :) Ci sono vari modi, puoi aprire un canale youtube e fare un video apposito dove mostri ciò che vendi (è il migliore perchè i capi si vedono bene e questo tipo di video è molto cercato); puoi creare un account su Imageshack, creare un album dove inserisci le foto e poi pubblicizzare il link dell'album in modo che tutti possano vederle (però è un pò + complicato). Infine puoi creare un album su facebook e pubblicizzare il link nei vari canali youtube o nei blog :)

      Elimina
    2. Oh fantastico graziee! **

      Elimina