venerdì 3 maggio 2013

Richiesta per Amanda - Invitata ad una Comunione #2

Ciao ragazze, e ciao Amanda :)
In questo nuovo post vi mostro due look diversi ma versatili se siamo invitate ad una comunione ma non vogliamo indossare un vestito od una gonna. Ho scelto in entrambi i look due jeans, ma se vuoi essere più elegante puoi scegliere un pantalone bianco oppure beige.
Nel primo look a sinistra ho scelto dei colori neutri ma con un tocco di colore pop. il color menta è particolarmente adatto per essere eleganti senza essere eccessive, la borsetta con la tracollina può essere trasformata in clutch e si abbina alle ballerine, cosi come il blazer. Come accessori ho scelto una collana "Statement" color panna e con la catenina oro per abbellire la maglia semplice, che viene richiamata a sua volta dai bracciali azzurro-menta e oro. Come ultimo tocco un anellino bon ton color panna :)

Il secondo look è più classico e dai toni neutri, adatto se come me hai un pò di fianchetti (oppure un pò di pancia): Ho scelto dei jeans a vita molto alta, proprio per allungare e slanciare la figura; poi una blusa o camicetta larga, bianca, da inserire dentro i pantaloni e da tenere un pochino morbida fuori. Come tocco di colore ho scelto degli accessori oro con un tocco di verde smeraldo, e come accessorio comune all'altro outfit trovi sia le scarpe che la borsetta, per questo prima dicevo che sono due look versatili ed intercambiabili. :) Sopra alla blusa magari puoi aggiungere un cardigan traforato beige o color panna per impreziosire il look.

Spero di esserti e di esservi stata utile, se hai altri dubbi scrivimi pure qui sotto =)

2 commenti:

  1. Bellissimi tutte e due, penso che scoppiazzerò il secondo awwwwwwwwwwwww grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piacciano!! Prego!! ^^

      Elimina