martedì 7 maggio 2013

Richiesta per Federica - Festa dei 18 anni

Ciao Ragazze e ciao Federica :)
Ho realizzato un look per una festa dei 18 anni, abbastanza elegante e molto femminile :)

Oltre all'abito, che ho cercato il più simile possibile, ho scelto accessori come scarpe e borse del colore del bustino. Puoi scegliere sia decolleté nere di media altezza, sia ballerine eleganti nel caso tu voglia stare comoda e non ami i tacchi (oppure se hai la grande fortuna di essere altissima). Per evitare di sentire freddo, ho scelto un coprispalle nero ma non banale, con qualche dettaglio sul davanti non troppo vistoso. Come bijoux ho scelto dei bracciali di diverse forme color oro ì, e con qualche pietruzza nera o argento che riprendono i colori del look. Come orecchini, è preferibile indossarne di piccoli per non caricare troppo tutto l'outfit. Passiamo al trucco: applica su tutta la palpebra un ombretto chiaro shimmer, poi contorna l'occhio con una matita nera intensa, e sfuma i contorni con un ombretto blu o azzurro (che fa risaltare tantissimo gli occhi castani). Infine mascara a volontà e se preferisci ciglia finte! Ho scelto un trucco con un tocco di colore per non proporti il solito smokey eyes nero che faranno tutte credo! Sulle labbra puoi scegliere un color pesca chiaro, e volumizzare le labbra con un gloss trasparente o color carne.
Per i capelli, io li lascerei sciolti e li farei mossi naturali, con molto volume alle radici. Credo che su un look come questo, un'acconciatura del genere rende il tutto moderno e sexy :) Spero di averti aiutato, fammi sapere cosa ne pensi! =)


Qui vi lascio il link del mio canale Youtubehttp://www.youtube.com/user/Kappalicious91?feature=

5 commenti:

  1. E' bellissimo..Grazieee!!
    Un bacioneee!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti sia utile! Un bacione e buona festa :)

      Elimina
    2. Ciao Cristy x i capelli ke mi hai consigliato di fare..hai qlk tutorial??Grazie Mille !! <3

      Elimina
  2. ciao Cristina . Ti vorrei chiedere degli outfit lampo per venerdì . Devo andare in gita scolastica e vorrei vestirmi in modo più carino del solito ( dato che c'è il ragazzo che mi piace ) . Vorrei essere comoda e carina allo stesso tempo . Conto sul tuo aiuto ! :) grazie mille ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fede! Ho pubblicato proprio ora il post della tua richiesta, spero ti sia utile!! :) ho fatto + in fretta che ho potuto :)

      Elimina