Ciao Ragazze! Nuovo post finalmente! =) Questa volta vi darò qualche consiglio utile su cosa portare nella pochette(oltre a cellulare e chiavi di casa-macchina), sia quando la portiamo in borsa e quindi diventa una specie di "beauty case", sia quando la usiamo come vera e propria clutch.
NELLA MAXI BAG COME "BEAUTY CASE"
1.Un campioncino di mascara, per truccarci al volo nel caso fossimo struccate.
2.salviette assorbi sebo. Utili soprattutto a metà giornata per togliere la lucidità.
3.Matita nera: nel caso sbavasse o sparisse dalla rima interna!
4.gloss: trasparente perchè non andrà ad alterare la tonalità di rossetto che indossate, qualunque essa sia.
5.profumo ricaricabile in boccetta. Quello di Travalo è perfetto. (Anche da Upim).
6.Kabuki. Ottimo sia per ritoccare la cipria, sia per ravvivare il blush.
7. Specchietto con lucine al led.
8.Duo di Blush + Terra. Perfetto se dobbiamo dare un'aria sana al viso in due minuti per un'occasione improvvisa.
Se invece utilizzate la pochette come vera e propria borsetta, l'indispensabile sarà:
1.profumo in boccetta.
2.il rossetto che indossate oppure un gloss
3.uno specchietto, utile se vi trovate in luoghi dove non potete vedervi.
Spero che questo post vi sia utile per l'organizzazione delle vostre borse e borsette, dato che noi donne siamo sempre indecise su cosa portare e rischiamo di portarci dietro io mondo^^ Un bacio! =)
martedì 29 gennaio 2013
domenica 27 gennaio 2013
VIA ALLE RICHIESTE!
Ciao Ragazze! Dato che ho moltissimi post da realizzare, volevo dare spazio anche alle vostre richieste. Perciò fatemi sapere con un commento quali post vorreste vedere e fatemi tutte le richieste che volete, cosi me le segno e le farò nei prossimi post =) Accetto tutto, consigli sulla pelle-capelli, outfit, nuove rubriche, makeup, insomma sbizzarritevi!
sabato 26 gennaio 2013
Face of the Day - Classico
Ciao Kapparelline! Nuovo post riguardante il trucco che avevo ieri. Non avevo ancora postato un trucco naturale, e a mio parere questo è adattissimo sia per tutti i giorni perchè gli occhi sono molto semplici ma messi in evidenza, ma anche per un colloquio di lavoro. Proprio perchè ho utilizzato un gloss sul marroncino, mi da anche l''aria di un trucco abbastanza chic ed elegante. Spero che vi piaccia e vi dia qualche spunto =)
PRODOTTI UTILIZZATI:
Base occhi Essence I Love Stage
Color dorato dalla Palettina Sun Club n01 Essence (palpebra)
Grigio scuro preso dalla Palette 120 colori (piega)
Matita Precision Eyepencil Kiko n300
Matita luminosa n10 Essence (rima interna)
Mascara SuperShock Avon
VISO E LABBRA:
Fondotinta Maybelline SuperSyay 24h n10
Cipria Essence Compact Powder n07
Correttore Full Coverage KIKO n01
Blush Creamy Nevecosmetics
Kit sopracciglia Essence
Rossetto Essence n52
Gloss marroncino (no marca)
NOTA: volevo dirvi che ho aggiornato il post sia della BB Cream fai-da-te, dove potete vederne la coprenza tramite immagine, ed anche il post della Msschera per capelli secchi, dove anche qui potete guardare il prima e il dopo l'applicazione della maschera, nel caso vi interessi ^^ un bacio!
giovedì 24 gennaio 2013
FORME DEL CORPO - COSA SCEGLIERE E COSA EVITARE
Ciao Ragazze! Ecco finalmente il tanto atteso post su come vestire tutti i tipi di fisico! Sarà abbastanza lungo, ma credo molto utile per tutte voi! In questo post vi aiuterò a capire che tipo di fisico avete e come vestirlo al meglio per nascondere i difetti e valorizzarne i pregi. E se ve lo chiedete, si, i disegni li ho fatti io ^^
NOTA: Per capire quale fisico abbiamo, ponetevi prima questa domanda: quando prendo peso, in quale parte del corpo ingrasso subito?
NOTA: Per capire quale fisico abbiamo, ponetevi prima questa domanda: quando prendo peso, in quale parte del corpo ingrasso subito?
FISICO #1 - MELA O CERCHIO
CARATTERISTICHE: quasi totale assenza di punto vita, gambe magre e slanciate, ossa del busto e del bacino larghe. Avete questo tipo di fisico se quando ingrassate accumulate per prima nella zona delle spalle, schiena e pancia.
SCEGLI: cappotti corti, dritti e scampanati, in toni neutri oppure scuri. Mantelle lunghe fino ai fianchi e di un tessuto pesante. Se il seno è prosperoso sono consigliati tutti gli abiti a impero. Se si ha poco seno puntate sugli abiti a tunica o a trapezio Gonne lunghe fino metà coscia, e a vita bassa, scegliete modelli dritti o leggermente di linea ad A. Camicie: e avete molto seno scegliete quelle non svasate. Perfetti i modelli a v e con trame verticali. Per chi ha tanto seno scegliete magliette a impero e che cadano leggermente svasate. Chi ha poco seno ha una scelta più ampia. Maglioni dritti, che non siano troppo ampi. Vanno bene tutti i tipi di scarpe, tranne quelle descritte nella parte "EVITA".
EVITA: cappotti doppio petto o cappotti che scendano oltre metà coscia; No alle cinture in vita. Fantasie grosse ed importanti, righe orizzontali e rouches o applicazioni. Vestiti stretti in vita e con gonna molto ampia a ruota. Gonne lunghe oltre metà coscia, e a quelle con balze o particolari. Camicie: no ai modelli voluminosi, le rouches e le fantasie sgargianti. Maglioni con il punto grosso; Per quanto riguarda le magliette, no ai modelli con elastico in fondo, grosse applicazioni o fantasie orizzontali. Scarpe: no a quelle dal tacco molto alto e sottile, quelle molto grosse se indossate pantaloni stretti in fondo e quelle con il cinturino alla caviglia.
FISICO#2 - TRIANGOLO O A PERA
CARATTERISTICHE: Parte inferiore pronunciata (fianchi, cosce, sedere). Dalla vita in su si è magri, con un seno nella norma o piccolo. Avete questo fisico se quando ingrassate accumulate tutto nella zona dei fianchi, sedere e cosce.
SCEGLI: innanzitutto tenete a mente che dovete scegliere capi scuri dalla vita in giù, e chiari per la parte superiore, in modo da creare un gioco ottico. Si a capi a vita alta, vestiti e cappotti affiancati che sottolineino la vita. Abiti svasati, giacche con spalline imbottite e lunghe. Perfetti i trench avvitati e le mantelline corte. Se amate le gonne sceglietele a ruota Ok ai pantaloni vita alta, svasati dal ginocchio in giù (perfetti quelli a zampa d'elefante), e pantaloncini dal taglio dritto. Maglie dai colori vivaci o chiari, con fantasie o righe orizzontali. Le scarpe migliori sono le décolleté senza cinturino.
EVITA: gli abiti dritti, a palloncino e aderenti sul fondo; giacche corte, piumini imbottiti, poncho lunghi, e dai materiali spessi. Skinny dai colori chiari (bianco,beige). Shorts aderenti, pinocchietto e bermuda. Maglioni troppo lunghi, e soprattutto maglie larghe oversize. Tronchetti, scarpe con il cinturino, ballerine.
FISICO#3 - CLESSIDRA
CARATTERISTICHE: donna formosa, con spalle e fianchi della stessa dimensione, un seno da normale a prosperoso, una vita sottile e fianchi generosi. Avete questo tipo di fisico se seno e fianchi sono uguali, e tendete ad ingrassare su seno e fianchi.
SCEGLI: cappotti e trench avvitati e con cintura, giacche non troppo corte e strette in vita. Abiti avvitati. Se i fianchi sono molto pronunciati scegli modelli svasati che cadano morbidi sui fianchi. tutte le gonne adatte anche al fisico #2, e gonne a matita. Anche per i pantaloni riferitevi a quelli del il fisico#2, e pantaloni aderenti o dritti. Camicie semplici, avvitate e leggermente più lunghe delle classiche. Magliette: si agli scolli a v, ai colori scuri e ai modelli semplici. Maglioni avvitati, cardigan abbottonati in vita e corti. Si ai tacchi.
EVITA: capi con spalline imbottite, doppio petto. Pantaloni modelli a vita troppo alta; Camicie maschili, modelli con rouches fiocchi o applicazioni sul seno. No alle maglie larghe e non avvitate. No alle magliette lunghe a vestitino, a meno che non siamo tagliate a impero. Scolli a barchetta. Evitare le lavorazioni a punti grossi, tutti i maglioni che nascondono il punto vita. Fantasie o applicazioni sul seno, fiocchi o grandi bottoni. Scarpe: no ai cinturini sulla caviglia, stivali a metà polpaccio o sopra al ginocchio.
FISICO#4 - TRIANGOLO INVERTITO
CARATTERISTICHE: Spalle più larghe del bacino, seno prosperoso, bacino piccolo e gambe sottili.
Avete questo tipo di fisico se quando ingrassate le gambe rimangono sempre snelle.
SCEGLI: cappotti e soprabiti stretti in vita, giacche corte, mantelle lunghe non oltre il punto vita, abiti con punto vita molto alta o sotto il seno. Gonne corte, di linea ad A, a tubo, con fronzoli e balze. Pantaloni di taglio maschile, a zampa d'elefante.Camicie da uomo portate dentro i pantaloni a vita alta, da non abbottonare mai fino in cima. Si agli scolli a V, a barca, incrociati e meglio se di un tessuto elastico e aderente sotto al seno. Per le scarpe potete sbizzarrirvi: si anche ai tronchetti.
EVITA: capi molto lunghi che non sono stretti in vita, doppi-petti, abiti o maglie a fascia oppure a tunica. Gonne stile longuette, gonne a ruota a vita alta. Pantaloni a palazzo larghi e skinny neri. No a righe orizzontali, fiocchi o fronzoli nella parte superiore del busto. Maglioni oversize, trama a punti grossi, colli alti.
FISICO#5 - RETTANGOLO
CARATTERISTICHE: forma longilinea, vita più o meno marcata, i fianchi sono della stessa larghezza. Non ha curve pronunciate, la donna a rettangolo ha seno e sedere poco evidenti. Avete questo tipo di fisico se avete poche forme, e non tendete mai ad ingrassare.
SCEGLI: giubotti o cappotti corti o a 3/4, shorts, gilet, abiti e miniabiti.Tutti i tipi di pantaloni e gonne. No alle gonne oltre il polpaccio per le ragazze sotto il metro e 65, per le più alte meglio non andare oltre la caviglia. Magliette lunghe oltre i fianchi, maglie dal taglio dritto, a pipistrello, oversize; si ai gilet morbidi. Camicie con particolari, decorazioni o rouches, e camicie classiche ma di colori chiari o vivaci. Maglioni lunghi, larghi, a trecce, a maglia grossa, con maxi bottoni e tasche con qualsiasi tipo di scollo. Tutti i tipi di scarpe: cinturini alla caviglia, tronchetti, stivali a metà polpaccio.
EVITA: giubbotti o cappotti troppo lunghi o imbottiti, gonne a ruota, capi dal taglio a impero. Pantaloni a vita alta. No alle magliette corte, e gilet troppo stretti. Evitare camicie troppo larghe e lunghe. Maglioni dallo scollo a V senza una canottiera-maglia sotto. Per le scarpe, se siete bassine evitate il tacco altissimo.
PER QUESTO POST HO PRESO ISPIRAZIONE DAL SEGUENTE SITO:
VOGLIO PRECISARE CHE AVENDO UNA LICENZA PER SVOLGERE IL MIO ATTUALE LAVORO E CIOE' DI STYLE COACH, NON MI PRENDO COLPE, CIO' CHE HO SCRITTO SONO MIE IDEE, E PROPRIO PERCHE' LE REGOLE BASI PER I DIVERSI FISICI SONO LE STESSE, NON MI PRENDO LA NOMINA DI LADRA.
VUOI CAMBIARE TOTALMENTE IL TUO LOOK? SE VUOI ESSERE SEGUITA CON UN AIUTO CONCRETO E PROFESSIONALE CLICCA QUI
mercoledì 23 gennaio 2013
Haul Essence + acquisto modaiolo
Ciao a tutte ragazze! Ieri ho fatto una capatina all'OVS e se prima avevo in mente solo di comprare i prodotti finiti, ho trovato lo stand pieno! Cosi ho fatto scorta e ho comprato alcuni nuovi prodotti che non avevo ancora mai visto in città (calcolate che almeno da me le collezioni arrivano minimo 3 mesi dopo l'uscita)! Infatti fra i vari prodotti c'era anche la linea Murble, che credo sia uscita prima dell'estate..Comunque veniamo al sodo, ecco il mio bottino:
-Matita Essence Long Lasting 01 - 1.99€
-Mascara I Love Extreme - 3.49€
-Pennello da ombretto - 2.49€
-Gel Anti Spot - 2.99€
-Cipria 2in1 con spugnetta - 4.49€
-Quod di marroni-taupe freddi n07 - 3.29€
-Nuova versione del correttore 16h - 1.99€
-Pigmento rosa chiarissimo n15 - 2.99€
-Pigmento bronzo n08 - 2.99€
Quindi con un totale di circa 27 euro ho portato a casa ben 9 prodotti. E pensare che un pigmento MAC costa ben 22 euro! Sto già testando quasi tutti i prodotti, più avanti ve ne parlerò nelle Flash Reviews. Poi sono passata per curiosità nel negozietto della mia città che, al momento dei saldi, fa sconti davvero alti. Cosi sono passata e ho trovato questa carinissima maglia:
E' di un color corallo chiarissimo, meglio dire color cipria con una nota aranciata. La trama è particolarissima: davanti e sulle maniche è simil pizzo, con una taschina davanti completamente fiorata; sul retro invece è completamente lavorata con lo stesso disegno della taschina. E' leggermente più lunga dietro e corta davanti, ed ha lo scollo ampio,a barchetta.
Naturalmente la indosserò con una canottierina color carne sotto! XD Questa qui da 19.90€ l'ho pagata solamente 6.90€. La adoro!
Per oggi è tutto ragazze! Da un paio di giorni sto preparando il post per tutti i tipi di fisico, con tanto di disegni fatti da me =) Entro la fine della settimana sarà sul Blog ^^ Un bacione a tutte!!!
-Matita Essence Long Lasting 01 - 1.99€
-Mascara I Love Extreme - 3.49€
-Pennello da ombretto - 2.49€
-Gel Anti Spot - 2.99€
-Cipria 2in1 con spugnetta - 4.49€
-Quod di marroni-taupe freddi n07 - 3.29€
-Nuova versione del correttore 16h - 1.99€
-Pigmento rosa chiarissimo n15 - 2.99€
-Pigmento bronzo n08 - 2.99€
Quindi con un totale di circa 27 euro ho portato a casa ben 9 prodotti. E pensare che un pigmento MAC costa ben 22 euro! Sto già testando quasi tutti i prodotti, più avanti ve ne parlerò nelle Flash Reviews. Poi sono passata per curiosità nel negozietto della mia città che, al momento dei saldi, fa sconti davvero alti. Cosi sono passata e ho trovato questa carinissima maglia:
E' di un color corallo chiarissimo, meglio dire color cipria con una nota aranciata. La trama è particolarissima: davanti e sulle maniche è simil pizzo, con una taschina davanti completamente fiorata; sul retro invece è completamente lavorata con lo stesso disegno della taschina. E' leggermente più lunga dietro e corta davanti, ed ha lo scollo ampio,a barchetta.
Naturalmente la indosserò con una canottierina color carne sotto! XD Questa qui da 19.90€ l'ho pagata solamente 6.90€. La adoro!
Per oggi è tutto ragazze! Da un paio di giorni sto preparando il post per tutti i tipi di fisico, con tanto di disegni fatti da me =) Entro la fine della settimana sarà sul Blog ^^ Un bacione a tutte!!!
lunedì 21 gennaio 2013
TAG - Ce n'è per tutti i mesi - Gennaio
Ciao Ragazze!! Sono entusiasta di annunciarvi una nuova collaborazione con Sofia, Live the Life, si tratta del tag ce n'è per tutti i mesi, dove risponderemo a 15 domande di vario tipo. Inizio subito^^
1.canzone più ascoltata del mese: on ce n'è una sola, ho riscoperto le canzoni di Gigi D'Agostino che adoro, ma che non sentivo da un paio d'anni...alcune mi danno la carica, alcune mi rilassano =)
2.film/telefilm del mese: dato che le serie che seguo hanno fatto la solita pausa di alcune settimane, ho visto e rivisto la saga di Final Destination. Lo so, è vecchio, ma amo questo genere di film!
3.Profumo del mese: sto utilizzando il Musk di Alyssa Ashley, molto delicato! ---->
4.accessorio del mese: ho usato e strausato la mia borsa preferita: si tratta della Nardini Milano, capientissima comoda da portare e sta bene su tutto!
E' questa qui a sinistra =)
5.capelli acconciati: questo mese ho portato i capelli quasi sempre sciolti, al naturale =)
6.lavoro: abbastanza bene, oltre a fare la sarta sto continuando con il lavoro di creatrice di outfit online =)
7.relazione: a gonfie vele, il 25 faremo 5 anni e 10 mesi ^^
8.cibo del mese: sono da sempre follemente innamorata delle barrette Kinder. Lo so sembro una bimba di 10 anni, ma vi giuro le amo *_* e quelle che vedete nella foto, beh sono già sparite!XD
9.trucco del mese: ultimamente sto riscoprendo il trucco naturale, quindi una buona base, contouring + blush, tanto tanto mascara e gloss trasparente o rosato =)
10.unghie del mese: non sono per niente capace a fare nail art, ma ho indossato tantissimo questo smalto verde petrolio leggermente shimmer della Yesensy, numero 074.
lo swatch è il colore reale =)
11.doccia time: i miei prodotti preferiti per lo shampoo sono quelli della Garnier Ultra Dolce, e quando ho tempo coccolo i capelli con la maschera idratante-intensiva della Herbal Essence. Ha un profumo paradisiaco!Per la doccia ho utilizzato e sto utilizzando il Latte Doccia ai frutti di Bosco + lo scrub della Lierac.
12.prodotto preferito del mese: non posso che promuovere il mio salvatore per quando ho occhiaie da panda: il già promosso e recensito Full Coverage di KIKO ^^
13.cosa più bella: essermi riavvicinata alla mia migliore amica dopo uno stupido equivoco.
14.cosa più brutta: non vedere il mio ragazzo dal 28 Dicembre =( A causa degli esami Universitari ha dei mattoni enormi! Ma aspetto impazientemente il 25 =)
15.iscritti: siete aumentate in tantissime! Siamo 53 e per me è davvero bello sapere che apprezzate ciò che pubblico! =) Grazie di cuore!! <3
Il TAG è finito, mi sono divertita tantissimo a farlo! Voi che ne pensate?
1.canzone più ascoltata del mese: on ce n'è una sola, ho riscoperto le canzoni di Gigi D'Agostino che adoro, ma che non sentivo da un paio d'anni...alcune mi danno la carica, alcune mi rilassano =)
2.film/telefilm del mese: dato che le serie che seguo hanno fatto la solita pausa di alcune settimane, ho visto e rivisto la saga di Final Destination. Lo so, è vecchio, ma amo questo genere di film!
3.Profumo del mese: sto utilizzando il Musk di Alyssa Ashley, molto delicato! ---->
4.accessorio del mese: ho usato e strausato la mia borsa preferita: si tratta della Nardini Milano, capientissima comoda da portare e sta bene su tutto!
E' questa qui a sinistra =)
5.capelli acconciati: questo mese ho portato i capelli quasi sempre sciolti, al naturale =)
6.lavoro: abbastanza bene, oltre a fare la sarta sto continuando con il lavoro di creatrice di outfit online =)
7.relazione: a gonfie vele, il 25 faremo 5 anni e 10 mesi ^^
8.cibo del mese: sono da sempre follemente innamorata delle barrette Kinder. Lo so sembro una bimba di 10 anni, ma vi giuro le amo *_* e quelle che vedete nella foto, beh sono già sparite!XD
9.trucco del mese: ultimamente sto riscoprendo il trucco naturale, quindi una buona base, contouring + blush, tanto tanto mascara e gloss trasparente o rosato =)
10.unghie del mese: non sono per niente capace a fare nail art, ma ho indossato tantissimo questo smalto verde petrolio leggermente shimmer della Yesensy, numero 074.
lo swatch è il colore reale =)
11.doccia time: i miei prodotti preferiti per lo shampoo sono quelli della Garnier Ultra Dolce, e quando ho tempo coccolo i capelli con la maschera idratante-intensiva della Herbal Essence. Ha un profumo paradisiaco!Per la doccia ho utilizzato e sto utilizzando il Latte Doccia ai frutti di Bosco + lo scrub della Lierac.
12.prodotto preferito del mese: non posso che promuovere il mio salvatore per quando ho occhiaie da panda: il già promosso e recensito Full Coverage di KIKO ^^
13.cosa più bella: essermi riavvicinata alla mia migliore amica dopo uno stupido equivoco.
14.cosa più brutta: non vedere il mio ragazzo dal 28 Dicembre =( A causa degli esami Universitari ha dei mattoni enormi! Ma aspetto impazientemente il 25 =)
15.iscritti: siete aumentate in tantissime! Siamo 53 e per me è davvero bello sapere che apprezzate ciò che pubblico! =) Grazie di cuore!! <3
Il TAG è finito, mi sono divertita tantissimo a farlo! Voi che ne pensate?
domenica 20 gennaio 2013
Anteprima Nuovi prodotti Essence - 2013
Ciao Ragazze! In questo post voglio mostrarvi dei nuovi prodotti che la Essence metterà in vendita verso il mese di Marzo. Vi mostro subito di cosa si tratta:
PRODOTTI VISO
Uscirà prima di tutto una cipria trasparente in versione sia compatta che libera, ispirata alla fix&matte, un duo di correttori in crema, molto pratici anche da portare in borsa, ed infine una BB Cream. Oltre a questi prodotti,nuove versioni della terra Sun Club, sempre in due colorazioni, una nuova tonalità della cipria compatta classica, e udite udite, due spugnette molto simili alla famosa Beauty Blender.
PRODOTTI OCCHI
Per gli occhi abbiamo tre nuovi pigmenti, la nuova versione del mascara I Love Extreme, due nuove tonalità delle matite duo , ombretti effetto 3D, nuovi quod, e altri tre mascara. Saranno poi aggiunte 5 nuove tonalità agli ombretti permanenti, due nuove Palette Night Club, ed infine un Eyeliner in penna.
PRODOTTI LABBRA
I prodotti labbra sono quelli che mi entusiasmano di più: saranno messe in commercio 4 tonalità di tinte per labbra, che io non ho potuto mai provare di altre marche, nuove tonalità dei lucidalabbra XXXL Shine, ed infine il prodotto che secondo me andrà a ruba e che spero diventi un prodotto fisso della linea permanente, cioè i gloss Stay All Day in versione Matte. Non vedo l'ora di provarli, anche perchè non ho mai provato nessun tipo di gloss matte. Saranno aggiunte poi 2 nuove tonalità per i rossetti permanenti ed uno per i gloss Stay All Day classici.
PRODOTTI UNGHIE
Per le unghie avremo 7 nuovi colori per la linea permanente, caratterizzati da un nuovo packaging, due smalti della linea Nude Glam ad effetto naturale, tre coppie di smalti Nail Art Twins: ogni coppia è composta da uno smalto e da un top coat dal finish glitterato; Ci saranno anche due nuove colorazioni per i Cracking top coat, due per i top coat Special Effect e due per gli smalti magnetizzabili, con tanto di due magneti, e la penna magnete per creare disegni a mano libera sullo smalto. Infine un pennellino da nail art, un top coat fissante e un base coat protettivo, mini glitter effetto gioiello, nuove formule per gli smalti effetto riparatore, uno stick delicato per cuticole, una nuova lima e infine un supporto per l'applicazione dello smalto o per realizzare nail art su unghie finte.
E voi? Quali sono i prodotti che non vedete l'ora di comprare? =)
Copriamoci...con Stile!
Ciao Ragazze! Dato che in questi giorni le temperature sono scese a dismisura, ho pensato di darvi qualche idea su come proteggerci dal freddo senza imbacuccarci con giubbotti imbottiti e sembrare dei salsicciotti!
Ecco le mie idee, ho abbinato dei guanti perchè secondo me sono un elemento indispensabile per le giornate fredde, ma anche per giocare un pò con i colori! =) Per ogni cappottino vi segnalo il sito dal quale potete acquistarlo ^^
Ecco le mie idee, ho abbinato dei guanti perchè secondo me sono un elemento indispensabile per le giornate fredde, ma anche per giocare un pò con i colori! =) Per ogni cappottino vi segnalo il sito dal quale potete acquistarlo ^^
sabato 19 gennaio 2013
BB Cream Fai-da-Te
Ciao Kapparelline! Oggi pasticcio un pò con voi! =) Ultimamente ho visto tanti, ma tanti video (soprattutto americani) su come creare delle BB Cream o CC Cream (cioè corecting and concealing, che sono più coprenti della normale BB), e ho voluto provare anche io. Ciò di cui avremo bisogno, oltre ad un contenitore vuoto, è:
A SECONDA DELLE ESIGENZE SI PUO' ANCHE AGGIUNGERE:
-un siero
-un illuminante (liquido o in polvere)
-un correttore
-un primer colorato per le discromie (ad esempio uno verde)
-del pigmento minerale giallo o rosato (per rendere il colore più adatto al sottotono)
Io utilizzo gli esatti prodotti che vedete nella foto. Ho aggiunto anche dell'ombretto giallo matte, dato che il colore era troppo rosato per me. Non abbiate paura di pasticciare! Gli scopi principali per creare in generale prodotti handmade sono quelli di risparmiare e smaltire prodotti inutilizzati. Infatti il fondo Bottega Verde non l'ho mai utilizzato perchè la colorazione dal sito era simile alla mia carnagione, ma una volta aperto si è rivelato davvero troppo scuro. In questo modo posso utilizzarlo e finirlo =) Un altro modo per smaltire, è quello di utilizzare campioncini che magari teniamo da parte o che abbiamo dimenticato di provare.
Le quantità naturalmente sono a vostro piacimento, dipende anche dalla coprenza che volete ottenere dalla vostra BB Cream. Una volta mescolati tutti gli ingredienti, questo è quello che otterremo:
Per ora ho provato solo a metterne un pò sul dorso della mano, e il colore è perfettamente uniforme a quello della mia carnagione. L'effetto è abbastanza coprente, infatti ho aggiunto più fondotinta che crema idratante, ma nonostante questo la consistenza è leggerissima e sulla pelle non si nota affatto! Appena posso, vi inserisco una foto con la differenza del prima e dopo l'applicazione.Spero di esservi stata utile, e sbizzarritevi!
Ogni BB Cream può essere personalizzata secondo le vostre esigenze, e risparmierete 10-15 euro =)
UPDATE= Qui sotto vi metto la foto della BB Cream applicata sul dorso della mano, in modo che possiate osservare la coprenza e la texture. L'ho provata anche sul viso, da sola mi piace perchè è leggera e copre abbastanza bene, ma con sopra il fondotinta non ve la consiglio, dopo un pò si vede che avete su il fondotinta, e secondo me fa anche un pochino effetto maschera, ma ripeto, da sola la trovo efficace e molto buona, coprente al punto giusto (ci esco tranquillamente di casa, e sapete che necessito di una base coprente). Toglie bene tutti i rossori e uniforma l'incarnato. Per apprezzare meglio la differenza, CLICCATE SULLA FOTO PER INGRANDIRLA!
A SECONDA DELLE ESIGENZE SI PUO' ANCHE AGGIUNGERE:
-un siero
-un illuminante (liquido o in polvere)
-un correttore
-un primer colorato per le discromie (ad esempio uno verde)
-del pigmento minerale giallo o rosato (per rendere il colore più adatto al sottotono)
Io utilizzo gli esatti prodotti che vedete nella foto. Ho aggiunto anche dell'ombretto giallo matte, dato che il colore era troppo rosato per me. Non abbiate paura di pasticciare! Gli scopi principali per creare in generale prodotti handmade sono quelli di risparmiare e smaltire prodotti inutilizzati. Infatti il fondo Bottega Verde non l'ho mai utilizzato perchè la colorazione dal sito era simile alla mia carnagione, ma una volta aperto si è rivelato davvero troppo scuro. In questo modo posso utilizzarlo e finirlo =) Un altro modo per smaltire, è quello di utilizzare campioncini che magari teniamo da parte o che abbiamo dimenticato di provare.
Le quantità naturalmente sono a vostro piacimento, dipende anche dalla coprenza che volete ottenere dalla vostra BB Cream. Una volta mescolati tutti gli ingredienti, questo è quello che otterremo:
Per ora ho provato solo a metterne un pò sul dorso della mano, e il colore è perfettamente uniforme a quello della mia carnagione. L'effetto è abbastanza coprente, infatti ho aggiunto più fondotinta che crema idratante, ma nonostante questo la consistenza è leggerissima e sulla pelle non si nota affatto! Appena posso, vi inserisco una foto con la differenza del prima e dopo l'applicazione.Spero di esservi stata utile, e sbizzarritevi!
Ogni BB Cream può essere personalizzata secondo le vostre esigenze, e risparmierete 10-15 euro =)
UPDATE= Qui sotto vi metto la foto della BB Cream applicata sul dorso della mano, in modo che possiate osservare la coprenza e la texture. L'ho provata anche sul viso, da sola mi piace perchè è leggera e copre abbastanza bene, ma con sopra il fondotinta non ve la consiglio, dopo un pò si vede che avete su il fondotinta, e secondo me fa anche un pochino effetto maschera, ma ripeto, da sola la trovo efficace e molto buona, coprente al punto giusto (ci esco tranquillamente di casa, e sapete che necessito di una base coprente). Toglie bene tutti i rossori e uniforma l'incarnato. Per apprezzare meglio la differenza, CLICCATE SULLA FOTO PER INGRANDIRLA!
Come fare lo CHIGNON
Ciao Ragazze! Post veloce per favi vedere come realizzo io lo chignon =)
Per farlo avrete bisogno o della ciambellina (che vende H&M) oppure crearla voi utilizzando un calzino. Per chi non avesse la ciambellina, questo è il procedimento da fare per farla con il calzino:
-scegliete un calzini lungo, dopodichè tagliatelo all'estremità, in modo da avere entrambe le estremità aperte. -arrotolate il calzino su se stesso -se volete uno chignon più grande, utilizzate un altro calzino e arrotolatelo sopra a quello precedente.
Se avete la ciambellina, naturalmente saltate questo passaggio =) Potete anche sovrapporre 2 ciambelline per uno chignon molto grande.
Fatto questo, qui di sotto il procedimento illustrato per crearlo:
1.fate una coda di cavallo
2.inserite la ciambellina
3.aggiungetene un'altra (facoltativo)
4.coprite con i capelli tutta la ciambellina in modo da nasconderla.
5.fermate con un laccetto per capelli lo chignon creato.
6.i capelli restanti arrotolateli intorno alla base dello chignon e fermateli con delle forcine.
7.spruzzate della lacca per tenere in posa.
Spero di essermi spiegata =) se avete qualsiasi tipo di domanda commentate qui sotto! ^^
Per farlo avrete bisogno o della ciambellina (che vende H&M) oppure crearla voi utilizzando un calzino. Per chi non avesse la ciambellina, questo è il procedimento da fare per farla con il calzino:
Esempio di ciambellina |
Se avete la ciambellina, naturalmente saltate questo passaggio =) Potete anche sovrapporre 2 ciambelline per uno chignon molto grande.
Fatto questo, qui di sotto il procedimento illustrato per crearlo:
1.fate una coda di cavallo
2.inserite la ciambellina
3.aggiungetene un'altra (facoltativo)
4.coprite con i capelli tutta la ciambellina in modo da nasconderla.
5.fermate con un laccetto per capelli lo chignon creato.
6.i capelli restanti arrotolateli intorno alla base dello chignon e fermateli con delle forcine.
7.spruzzate della lacca per tenere in posa.
Spero di essermi spiegata =) se avete qualsiasi tipo di domanda commentate qui sotto! ^^
venerdì 18 gennaio 2013
Maschera Fai-da-Te per Capelli SECCHI
Ciao Ragazze! Oggi vi parlo di una maschera fa-da-te che io preparo da almeno 5 mesi e che applico regolarmente 1 volta a settimana. Non facevo parte della schiera che credeva che fare impacchi e maschere per capelli avrebbe fatto la differenza, ed invece mi sono ricreduta totalmente! Questa maschera la tengo in posa il più possibile, e il risultato sono capelli più morbidi, disciplinati e nutriti. Anche il mio ragazzo se n'è accorto, nonostante io non gli abbia detto nulla! E si sa, quando un essere di sesso maschile se ne accorge, possiamo andare a colpo sicuro! Ecco cosa utilizzo:
Il miele e l'olio nutrono il capello, l'uovo aiuta a renderlo più lucente, mentre il balsamo ammorbidisce ulteriormente ed aiuta i capelli ad essere più docili. Dopo aver applicato la maschera sui capelli, avvolgo la testa con della pellicola trasparente: oltre ad evitare di far cadere il prodotto su vestiti o cose, aiuterà i vari prodotti a penetrare in profondità, avendo un effetto maggiore. Qui affianco ho inserito il prima e il dopo la maschera, sotto le stesse luci, in modo che possiate apprezzare il cambiamento. La differenza è visibile sia alla vista che al tatto: i capelli sono leggeri e morbidi, più "vivi" e luminosi, e oltretutto le punte sono più nutrite. Credo che questo sia un ottimo metodo non solo per nutrire i capelli in modo naturale, a seconda dei prodotti che utilizzate, ma anche per smaltire balsami o maschere che avevamo da tempo e che per vari motivi avevamo accantonato in bagno =) INGRANDITE L'IMMAGINE ^^
Fatti Conoscere!
Ciao Ragazze! Oggi vi volevo parlare della terza iniziativa "Fatti conoscere" partita dal blog kreattiva, un'idea a mio parere davvero utile e interessante, utilissima per far conoscere blog poco conosciuti.
Le regole sono sul suo blog, che vi invito a visitare per scoprirne di nuovi, e naturalmente per far conoscere il vostro! Io partecipo =)
Le regole sono sul suo blog, che vi invito a visitare per scoprirne di nuovi, e naturalmente per far conoscere il vostro! Io partecipo =)
giovedì 17 gennaio 2013
Flash Review - Essence Base occhi I Love Stage
Altra recensione, altro prodotto! Compro questo primer occhi ormai da parecchi mesi, ne ho già finite 4 confezioni e ne ho altre 2 di riserva da utilizzare. Cosa ne penso?
Consistenza: è una base piuttosto liquida dal colore neutro, ma ha un sottotono chiaramente giallo.
Stesura: lo applico con le dita su tutta la palpebra, si asciuga in fretta e copre in modo uniforme, adatto anche da solo per un makeup nude.
Finish: l'effetto è opaco e omogeneo, non ho notato gli ombretti più pigmentati, ma non vanno nelle pieghette dell'occhio. La sua composizione opaca e asciutta fa si che gli ombretti si sfumino facilmente.
Durata: ottima, il makeup occhi resta intatto finchè non vi struccate, quindi per molte ore.
Nota: ho provato ad utilizzarlo anche come correttore: nasconde i piccoli rossori come quelli intorno al naso o sulle guance, ma per questo uso non lo promuovo totalmente.
Lo consiglio? Si, a tutte coloro che vogliono un primer occhi efficace ed economico -2.99€ circa-, un sostituto valido a quelli più costosi come il Primer Potion o lo Shadow Insurance.
VOTO: 9
Consistenza: è una base piuttosto liquida dal colore neutro, ma ha un sottotono chiaramente giallo.
Stesura: lo applico con le dita su tutta la palpebra, si asciuga in fretta e copre in modo uniforme, adatto anche da solo per un makeup nude.
Finish: l'effetto è opaco e omogeneo, non ho notato gli ombretti più pigmentati, ma non vanno nelle pieghette dell'occhio. La sua composizione opaca e asciutta fa si che gli ombretti si sfumino facilmente.
Durata: ottima, il makeup occhi resta intatto finchè non vi struccate, quindi per molte ore.
Nota: ho provato ad utilizzarlo anche come correttore: nasconde i piccoli rossori come quelli intorno al naso o sulle guance, ma per questo uso non lo promuovo totalmente.
Lo consiglio? Si, a tutte coloro che vogliono un primer occhi efficace ed economico -2.99€ circa-, un sostituto valido a quelli più costosi come il Primer Potion o lo Shadow Insurance.
VOTO: 9
mercoledì 16 gennaio 2013
Outfit of the Day - 16.01
Ciauz Ragazze! Nell'ultimo sondaggio ho potuto vedere come la maggior parte di voi apprezzerebbe vedere più outfit personali, e quindi eccomi qui anche oggi! Ho scelto un total black spezzato però da una magliettina semplice (+ giubbotto sopra ovviamente!XD). Spero che anche questo vi piaccia, sicuramente potrà non piacere, anzi ditemi se c'è qualcosa che cambiereste, accetto tutti i vostri consigli!
Per crearlo, mi sono ispirata a questa foto:
Amo lo stile Koreano, infatti per vestirmi molto spesso guardo tutte le immagini che ho salvato nel mio pc come ispirazione, e oggi ho scelto questa =)
martedì 15 gennaio 2013
Come Truccare gli Occhi Marroni - Verdi - Azzurri - Grigi
Tramite suggerimento di una mia follower (un bacione Federica!), oggi vi mostro secondo il mio modesto parere, i colori più adatti ad ogni tipo di occhio. Iniziamo subito!
Premetto che secondo me ognuno di noi può utilizzare tutti i colori che vuole a prescindere dal suo colore di occhi, ma in questo post vi dirò quali secondo me risaltano di più l'iride.
Chi come me ha gli occhi marroni, può metterli in risalto con colori come il dorato, tutte le sfumature del viola e del lilla, tutte le tonalità dei verdi, e per finire il blu, l'azzurro e il menta. Ecco alcuni esempi:
Premetto che secondo me ognuno di noi può utilizzare tutti i colori che vuole a prescindere dal suo colore di occhi, ma in questo post vi dirò quali secondo me risaltano di più l'iride.
Chi come me ha gli occhi marroni, può metterli in risalto con colori come il dorato, tutte le sfumature del viola e del lilla, tutte le tonalità dei verdi, e per finire il blu, l'azzurro e il menta. Ecco alcuni esempi:
Per quanto riguarda tutte quelle persone che hanno gli occhi azzurri, che io ho sempre desiderato avere, i colori che valorizzano l'iride sono innanzitutto il nero, il grigio fumo, i colori bronzati, aranciati o pescati, il color oro, l'argento e, sorpresa, l'azzurro. Ma attenzione: per non spegnere il vostro colore d'iride, scegliete un ombretto della stessa tonalità di azzurro del vostro occhio, come negli esempi qui sotto:
Le ragazze che invece hanno gli occhi verdi (sia tendenti all'azzurro sia tendenti al grigio) possono contare su colori come il grigio fumo, il verde petrolio, il lilla, tutte le tonalità del bronzo e del viola-prugna-bordeaux, il verde oliva. Questi colori posso essere tranquillamente utilizzati anche per valorizzare gli occhi grigi.
Spero che questo post anche se breve vi sia stato d'aiuto =) Se volete un trucco in particolare con un colore d'iride fatemelo sapere, mi piacerebbe molto creare makeup su di me per poi farvi vedere l'effetto con colori d'iride diversi dal mio =)
lunedì 14 gennaio 2013
Makeup of the Day - Gold Liner
Ciao Ragazze! Nuovo trucco del giorno! Stavolta volevo optare per colori come verde, verde-oliva, e rendere il makeup diverso dal solito aggiungendo una riga dorata al posto del solito eyeliner nero. =) Trovo che questo makeup valorizzi ed evidenzi ancora di più gli occhi nocciola-marroni! Presto un post con i colori più adatti per ogni colore di occhi ^^
PRODOTTI UTILIZZATI:
Base Ombretto I Love Stage - Essence
Matita bianca 04 - Essence per evidenziare i punti luce
Ombretto bianco KIKO n67 nei punti luce
Ombretto marrone medio-scuro sopra la piega - Quod n5 Essence
Ombretto verde oliva n52 - Essence nella piega
Ombretto verde smeraldo n18 Essence sulla palpebra
Matita bianca 04 Essence, stavolta come riga guida per l'eyeliner
Ombretto dorato -no marca- sulla linea bianca
Ombretto Champagne (fuori produzione) - Nevecosmetics sopra la linea dorata
Ombretto nero KIKO n28 all'angolo esterno dell'occhio
Matita nera Labo Defence Color nella rima interna
Mascara SuperShock Avon
Mascara I Love Extreme
CLICCA QUI SE INVECE VUOI UN MAKEUP SEXY! =)
domenica 13 gennaio 2013
HAIR ROUTINE - Capelli MOSSI senza Ferro
Ciao Ragazze! Oggi post richiestissimo: vi farò vedere passo passo come faccio i capelli mossi senza l'aiuto del ferro, dallo shampoo alla realizzazione =) Approfitto per salutare la dolcissima Live The Life! Ti ringrazio tanto di seguirmi, e ricambio davvero con molto piacere! Visitate il suo Blog, è favoloso! Tornando a noi, spero che il post vi sia utile, iniziamo =)
PRODOTTI PER LO SHAMPOO
1.Utilizzo da parecchio tempo la linea Garnier Ultra Dolce. Ora, so che non ha un buon inci, ma per i miei capelli finissimi preferisco usare prodotti che aiutino a dare volume e morbidezza maggiore.
Mi ci trovo molto bene, hanno una profumazione gradevolissima, per quanto riguarda lo shampoo non ho trovato grandi pregi, ma per il balsamo, devo dire che rende i capelli davvero morbidi e fa si che si pettinino facilmente. E ve lo dice una che ha i nodi anche se ha pettinato i capelli un minuto prima!!
Dopo aver tolto il turbante i miei capelli sono ancora morbidi, cosa che senza balsamo non accade.
2.Procedo con l'asciugare i capelli. Non mi metto a testa in giù, perchè voglio meno nodi possibili, inoltre ho notato che i capelli sono molto più disciplinati ed il liscio viene molto meglio. Non li pettino durante l'asciugatura, e non metto il beccuccio al phon: insomma, tutto molto spartano e semplice! 3.Pettino i capelli - non uso spazzole speciali o specifiche - e separo prima la frangia, perchè non mi piace farla mossa, preferisco invece tenerla liscia.
<--- 4.Porto i capelli davanti e li separo in due sezioni.
5.Prendo delle ciocche di media grandezza (la grandezza delle ciocche dipenderà da quanto grande volete che sia il boccolo), partendo dalla cima della testa, e tutto quello che faccio è arrotolare la ciocca fra due dita e fermare il tutto con un becco c'oca. Procedo cosi per tutta la testa, fino ad avere un risultato come la foto qui a destra. ---->
Questa operazione mi prende 10 minuti, calcolate anche che ho i capelli molto lunghi, per cui è un metodo anche rapido per chi magari deve uscire all'ultimo minuto e vuole comunque essere carina ^^ 6.Tengo in posa quanto più possibile, più ore passano, più il vostro mosso sarà duraturo. Io ho anche dato una spruzzata di lacca in modo da avere un risultato migliore durante la posa =)
Io ho tenuto in posa solo per un'ora, e quello che vedete sopra è il risultato di un boccolo. E' praticamente lo stesso risultato del ferro, ma senza danneggiare il capello! Sciolti tutti i capelli, questo è il risultato finale:
PRODOTTI PER LO SHAMPOO
1.Utilizzo da parecchio tempo la linea Garnier Ultra Dolce. Ora, so che non ha un buon inci, ma per i miei capelli finissimi preferisco usare prodotti che aiutino a dare volume e morbidezza maggiore.
Mi ci trovo molto bene, hanno una profumazione gradevolissima, per quanto riguarda lo shampoo non ho trovato grandi pregi, ma per il balsamo, devo dire che rende i capelli davvero morbidi e fa si che si pettinino facilmente. E ve lo dice una che ha i nodi anche se ha pettinato i capelli un minuto prima!!
Dopo aver tolto il turbante i miei capelli sono ancora morbidi, cosa che senza balsamo non accade.
2.Procedo con l'asciugare i capelli. Non mi metto a testa in giù, perchè voglio meno nodi possibili, inoltre ho notato che i capelli sono molto più disciplinati ed il liscio viene molto meglio. Non li pettino durante l'asciugatura, e non metto il beccuccio al phon: insomma, tutto molto spartano e semplice! 3.Pettino i capelli - non uso spazzole speciali o specifiche - e separo prima la frangia, perchè non mi piace farla mossa, preferisco invece tenerla liscia.
<--- 4.Porto i capelli davanti e li separo in due sezioni.
5.Prendo delle ciocche di media grandezza (la grandezza delle ciocche dipenderà da quanto grande volete che sia il boccolo), partendo dalla cima della testa, e tutto quello che faccio è arrotolare la ciocca fra due dita e fermare il tutto con un becco c'oca. Procedo cosi per tutta la testa, fino ad avere un risultato come la foto qui a destra. ---->
Questa operazione mi prende 10 minuti, calcolate anche che ho i capelli molto lunghi, per cui è un metodo anche rapido per chi magari deve uscire all'ultimo minuto e vuole comunque essere carina ^^ 6.Tengo in posa quanto più possibile, più ore passano, più il vostro mosso sarà duraturo. Io ho anche dato una spruzzata di lacca in modo da avere un risultato migliore durante la posa =)
Io ho tenuto in posa solo per un'ora, e quello che vedete sopra è il risultato di un boccolo. E' praticamente lo stesso risultato del ferro, ma senza danneggiare il capello! Sciolti tutti i capelli, questo è il risultato finale:
Spero che questo post vi sia stato utile! Come vedete non faccio nulla per i miei capelli, unica cosa che ho cura di fare è una maschera una volta alla settimana: adesso ne sto usando una della marca Herbal Essence di cui vi parlerò più avanti =)
sabato 12 gennaio 2013
Makeup of the Day - Tropical Inspired
Ciao Kapparelline!
Oggi nuovo trucco del giorno! Ho voluto sperimentare e giocare un pò con i colori =) Non avevo un'idea precisa su cosa fare, e cosi questo è quello che è uscito fuori:
Oggi nuovo trucco del giorno! Ho voluto sperimentare e giocare un pò con i colori =) Non avevo un'idea precisa su cosa fare, e cosi questo è quello che è uscito fuori:
Mi piaceva molto il risultato, ma se è venuta una schifezza, ditemelo pure! Il color pesca che vedete sulla palpebra in realtà è un rosa salmone shimmer, ma non so perchè non si veda =(Anche il verde risulta più scuro, infatti ho utilizzato un verde acido shimmer.
COSA HO UTILIZZATO:
Base ombretto I Love Stage
Ombretto Vanillina - Nevecosmetics sulla palpebra fissa e mobile
Ombretto Bianco KIKO n67 nei punti luce
Ombretto Marrone medio-scuro quod Essence 05 poco sopra la piega
Ombretto nero 120 colori nella piega
Blush pesca essence n.30 usato come ombretto su tutta la palpebra
Ombretto Oro Rosa Nevecosmetics sopra il Blush
Matita blu Essence n09 dentro la rima interna e sfumata sotto al bordo
Ombretto verde petrolio palette 120 colori nella parte inferiore
Ombretto verde acido chiaro palette 120 colori vicino all'angolo interno
Matita nera BioNike come punto guida per l'eyeliner
Eyeliner in Gel Essence ripassato sopra la matita
Mascara I Love Extreme Essence sulle ciglia superiori ed inferiori - 2 passate
VISO
Fondotinta Essence anti-spot Moisturizing 01
Cipria Essence Compact Powder 07
Correttore Full Coverage KIKO 01
Correttore illuminante Essence n10
Terra Sun Club Essence
Blush n30 Essence
LABBRA
Gloss XXXL Shine Essence - n18 Sparkling Papaya
DOMANI POST SUI MIEI CAPELLI =)
giovedì 10 gennaio 2013
Outfit + Makeup of the Day - Brown Tones
Ciao Kapparelline! Stavolta post sul mio Look di oggi, accompagnato da Makeup e Capelli. Molte di voi mi hanno chiesto dei miei capelli, e prestissimo farò un post solo per loro, e a come realizzo i mossi senza ferro.
Ma veniamo a noi! Oggi ho ripescato un rossetto di Kiko che ho da più di un anno, e provandolo mi è piaciuto talmente tanto che mi ha ispirato tutto il makeup del viso. Prima di tutto l'Outfit:
Ma veniamo a noi! Oggi ho ripescato un rossetto di Kiko che ho da più di un anno, e provandolo mi è piaciuto talmente tanto che mi ha ispirato tutto il makeup del viso. Prima di tutto l'Outfit:
COSA INDOSSO?
Maglia bianca basic - Pimkie
Camicia color crema aderente - Terranova
Leggings grigi - Bershka
Stivali neri - Scarpe&Scarpe
Collana - Pimkie
Giacchetto - Pimkie
Sciarpa - regalo di Natale
Ho voluto indossare qualcosa di semplice, infatti sono uscita di mattina presto per delle commissioni e per qualche acquisto di bellezza, che poi vedrete (mi sono fissata con le maschere HQ!) Questo il trucco di oggi:
COSA INDOSSO?
Fondotinta anti-spot Moisturizing - Essence
Cipria Mattyfing Compact Powder 07 -. Essence
Correttore Full Coverage 01 - KIKO
Terra Sun Club - Essence
OCCHI
I Love Stage - Essence
Ombretto 02 "Dance All Night" - Essence
Marrone chiaro e scuro del quod 05 - Essence
Ombretto Camaleonte - Nevecosmetics
Matita nera Defence Color - Labo
Mascara I Love Extreme
LABBRA
Rossetto KIKO numero 95
Balsamo Labbra alla menta (marca sconosciuta!)
Per i capelli ho deciso di fare un mosso molto molto leggero: dopo lo sciampo li ho semplicemente asciugati, volumizzati un pò alle radici con l'aiuto di lacca e pettine, e ho diviso i capelli in due ciocche. Ho preso ogni ciocca e l'ho legata con un laccetto per capelli in modo disordinato (vi farò il tutorial, so che è molto confusa la spiegazione ^^'). Ho lasciato in posa e questo è stato l'effetto:
Spero che questo post vi sia stato utile in qualche modo, e commentate al sondaggio qui a destra per farmi sapere quali post apprezzate di più nel mio Blog =) Un bacione a tutte!!! ^^
mercoledì 9 gennaio 2013
Flash Review: KIKO Correttore Full Coverage
Oggi vi parlo di un correttore che ho comprato circa un mese e mezzo fa, per cui posso raccontarvi la mia esperienza.
Consistenza: è piuttosto cremoso, diventa più morbido se lavorato con le dita.
Stesura: lo applico con l'anulare, anche se lo trovo poco igienico, soprattutto se lo si vuole portare in giro ed applicarlo durante la giornata.
Coprenza: ottima, elimina in modo efficace l'alone delle occhiaie.
Tonalità: la mia è la 01, dal sottotono giallo, più chiara del mio colore ma perchè adoro creare una zona luminosa sotto agli occhi e vicino alle guance.
Finish: ottimo anche questo, anche se dopo qualche minuto tende ad andare nelle pieghette. Elimino questo ostacolo sfumando subito della cipria HD o normale: funziona, e le pieghette non si formano più.
Durata: non sbava e non tende a sparire, anzi rimane ben fisso e fa il suo lavoro per parecchie ore.
Nota: non lo consiglio per coprire le imperfezioni del viso.
Qui potete vedere la differenza fra un occhio e l'altro (il post è quello del MASCARA ROUTINE)
Consistenza: è piuttosto cremoso, diventa più morbido se lavorato con le dita.
Stesura: lo applico con l'anulare, anche se lo trovo poco igienico, soprattutto se lo si vuole portare in giro ed applicarlo durante la giornata.
Coprenza: ottima, elimina in modo efficace l'alone delle occhiaie.
Tonalità: la mia è la 01, dal sottotono giallo, più chiara del mio colore ma perchè adoro creare una zona luminosa sotto agli occhi e vicino alle guance.
Finish: ottimo anche questo, anche se dopo qualche minuto tende ad andare nelle pieghette. Elimino questo ostacolo sfumando subito della cipria HD o normale: funziona, e le pieghette non si formano più.
Durata: non sbava e non tende a sparire, anzi rimane ben fisso e fa il suo lavoro per parecchie ore.
Nota: non lo consiglio per coprire le imperfezioni del viso.
Qui potete vedere la differenza fra un occhio e l'altro (il post è quello del MASCARA ROUTINE)
Lo consiglio? decisamente si, svolge perfettamente il suo lavoro ed ha un prezzo molto contenuto - 7,90€ in tutti i negozi KIKO -
VOTO: 9
NON DIMENTICARTI DI VOTARE IL SONDAGGIO QUI A DESTRA!
Iscriviti a:
Post (Atom)