sabato 5 gennaio 2013

Haul - Primi Acquisti con i Saldi

Ciao Ragazze!! Ogni volta che i Saldi iniziano, io puntualmente arrivo nei negozi solo gli ultimi giorni, prima che tutto finisca, e spesso tornandomene a casa insoddisfatta per non aver trovato nulla della mia taglia. I Saldi qui da me iniziavano oggi, cosi questa mattina mi sono alzata di buon'ora e mi sono tuffata nella mischia! Ho preso solo 2 maglie e un paio di scarpe, era difficile curiosare con calma come sono solita fare io, la gente era in preda allo shopping compulsivo!! Ah, non dimenticate di votare il sondaggio qui a destra! Vi mostro il bottino^^:





        ...........Prima di acquistare, ho fatto tutto un lungo giro per vedere cosa mi piaceva, e magari tornare indietro a prenderla. Cosi ho fatto per questa maglia-maglioncino, davvero semplicissma. E' bianca ma ha dei leggeri filamenti color oro all'interno, è calda, morbida e dietro ha la chiusura a zip color oro, che riprende i filamenti della trama. Mi sta leggermente larga di spalle, ma non importa anche perchè per tutti i giorni credo sia davvero comoda! Il prezzo originale era di 16,90€ e l'ho pagata 12 in un negozio che si chiama "SottoSopra".



Secondo acquisto è stata questa deliziosa maglia-camicia, che ha appunto il cardigan color borgogna incorporato. La camicetta è bianca classica, ma ha al centro profili bordeaux e degli inserti di pizzo. Come potete vedere, il prezzo originale era di 13,90€ e l'ho presa a circa 10 euro. Forse potevo aspettare, ma mi è subito piaciuta! C'era anche con il cardigan nero, beige, bluette e grigio, e l'ho preso in un negozietto che si chiama "Funny Girl". 

Infine loro, il pezzo forte dello shopping di oggi. Data la mia "non altezza" di 1,57cm, ho deciso che indosserò più spesso scarpe con il tacco, che amo ed odio: le adoro per l'effetto che danno, e le odio per la scomodità..ma queste che ho acquistato oggi le ho trovate anche comode...e ho fatto una follia: c'era rimasto solo il 40, e le ho prese comunque..anche se porto un 38! Ma calzano bene e le ADORO!

Sono degli stivaletti con il tacco. Ho evitato di prendere i tronchetti, che come saprete spezzano otticamente la gamba, quindi sarei sembrata un salsicciotto, ma queste anche se simili, non danno quest'impressione. Sono nere, con un risvolto borchiato e dei lacci come chiusura. Il tacco è piuttosto comodo, e credo le indosserò spesso, anche perchè le trovo adatte sia con uno skinny, sia con uno shorts =) Costavano circa 30€, e le ho pagate 22€ sempre da "Funny Girl".

Questo è tutto, PER ORA!! Quando il clima dei saldi si calmerà un pò ne approfitterà ancora! =) Un bacione a tutte, e grazie alle nuove iscritte!!




3 commenti:

  1. Sono queste le scarpe di cui mi dicevi? Sono bellissimee!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono queste ^^ Non ne avevo di questo tipo e ho voluto osare! =)

      Elimina
  2. Bellissimi acquisti =D adoro quella camicia ^.^

    RispondiElimina