venerdì 18 gennaio 2013

Maschera Fai-da-Te per Capelli SECCHI

Ciao Ragazze! Oggi vi parlo di una maschera fa-da-te che io preparo da almeno 5 mesi e che applico regolarmente 1 volta a settimana. Non facevo parte della schiera che credeva che fare impacchi e maschere per capelli avrebbe fatto la differenza, ed invece mi sono ricreduta totalmente! Questa maschera la tengo in posa il più possibile, e il risultato sono capelli più morbidi, disciplinati e nutriti. Anche il mio ragazzo se n'è accorto, nonostante io non gli abbia detto nulla! E si sa, quando un essere di sesso maschile se ne accorge, possiamo andare a colpo sicuro! Ecco cosa utilizzo: 

Il miele e l'olio nutrono il capello, l'uovo aiuta a renderlo più lucente, mentre il balsamo ammorbidisce ulteriormente ed aiuta i capelli ad essere più docili. Dopo aver applicato la maschera sui capelli, avvolgo la testa con della pellicola trasparente: oltre ad evitare di far cadere il prodotto su vestiti o cose, aiuterà i vari prodotti a penetrare in profondità, avendo un effetto maggiore. Qui affianco ho inserito il prima e il dopo la maschera, sotto le stesse luci, in modo che possiate apprezzare il cambiamento. La differenza è visibile sia alla vista che al tatto: i capelli sono leggeri e morbidi, più "vivi" e luminosi, e oltretutto le punte sono più nutrite. Credo che questo sia un ottimo metodo non solo per nutrire i capelli in modo naturale, a seconda dei prodotti che utilizzate, ma anche per smaltire balsami o maschere che avevamo da tempo e che per vari motivi avevamo accantonato in bagno =) INGRANDITE L'IMMAGINE ^^

6 commenti:

  1. davvero interessante, proverò a farla, grazie ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' ottima, ce l'ho su proprio ora! =)

      Elimina
  2. CIAO, POTRESTI FARE AL PIU PRESTO POSSIBILE IL PORT DELLO CHIGNON CHE MI SERVIREBBE STA SERA? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ho ancora su la maschera, ma posto comunque come si fa, anche se non su di me!! =) E' lo stesso identico procedimento =)

      Elimina
  3. Deve essere davvero ottima! Il cambiamento è super evidente! Non conoscevo ancora questa maschera, la proverò sicuramente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te la consiglio vivamente!! Sembra che i capelli prendano di nuovo vita!! Un bacione! Se la provi fammi sapere com'è il risultato! ^^

      Elimina